Tour of the Alps 2019 a Scena

Sport

Dove:

Scena

Il Tour of the Alps 2019 porta i campioni del ciclismo a Scena

 

Martedì 23 aprile 2019 riflettori sullo splendido comune sopra Merano che ospiterà la seconda tappa di un evento ciclistico di rilevanza internazionale: oltre 100 Paesi al mondo collegati e gran finale sulla “Schlossweg”.

 

In quella che si profila come una delle giornate più impegnative del Tour of the Alps 2019, non mancheranno di certo le salite. Saranno proprio le montagne altoatesine a scaldare i motori dei campioni del ciclismo mondiale a sole due settimane dal Giro d’Italia.

 

Dopo la partenza della tappa in Tirolo, da Reith im Alpbachtal, gli atleti entreranno in Alto Adige percorrendo il Passo del Brennero, prima di scalare la vetta più alta di tutto il #TotA, il Passo di Monte Giovo (2.094 m). In cima mancheranno circa 45 km alla conclusione, i primi in discesa in direzione Merano e poi di nuovo in salita verso il traguardo di Scena e l’elettrizzante rampa finale lungo la “Schlossweg”, la pittoresca via al Castello.

Ritrovo

Scena

Orari

23/04/2019

 

10:00 - 17:00

Organizzatore

Tour of the Alps

Contatti

+39 0473 945669
info@schenna.com

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.