Teatro Cristallo - Otto donne e un mistero

Attività

Dove:

Bolzano

La Compagnia delle Muse

 

Divertente ed intrigante thriller/noir ambientato negli anni 50. In una lussuosa villa di montagna isolata sotto la neve si riunisce tutta la famiglia per trascorrere le feste natalizie, quando all’improvviso: un delitto! Non resta che trovare l’assassino... Otto donne, otto fiori... carnivori, che convivono in una miscela di sentimenti contrastanti: amore, odio, rancore, rivalità, opportunismo... Una di loro è colpevole, ma chi? Chi può

avere interesse all’omicidio? Quale il movente? L’amore? Il denaro? La gelosia? Quali passioni e quali segreti nascondono? La vicenda è narrata con i ritmi serrati propri di un giallo classico, ricco di colpi di scena, che si fondono nelle pièces musicali, dove le protagoniste si raccontano, cantando e ballando come in un’operetta. Attraverso le lenti dell’ironia e del sarcasmo vengono scrutati i caratteri femminili in tutte le loro sfumature, mettendo a nudo spietatamente il loro animo, con tutti i loro segreti, vizi, difetti, perfidie, desideri, aspirazioni, sogni e amori.

 

Vendita biglietti: alla cassa del teatro (Tel. +39 0471 067822) oppure per email prenotazioni@teatrocristallo.it.

Luogo

Teatro Cristallo

Orari

23/02/2020

 

16:30 - 00:00

Organizzatore

Teatro Cristallo, Via Dalmazia 30, Bolzano

Contatti

+39 0471 202016
prenotazioni@teatrocristallo.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.