La skiarea San Martino di Castrozza - Passo Rolle premiata come comprensorio turistico top da Ski Resort

07 March 2023

La skiarea San Martino di Castrozza – Passo Rolle è stata premiata da Skiresort, il più grande portale di test di comprensori sciistici nel mondo, come “Comprensorio sciistico Top”.

Nei giorni scorsi il team di Skiresort ha testato accuratamente il comprensorio sciistico nella stagione 2022/2023 sulla base di 18 criteri di valutazione: la ski area, con 4 di 5 possibili stelle, ha ottenuto una valutazione eccellente, ottenendo ben 15 riconoscimenti. 

Tra questi, hanno raggiunto il massimo punteggio possibile la "preparazione delle piste" (5/5 stelle), "l’innevamento garantito" (5/5 stelle), la “sicurezza delle piste” (5/5 stelle), gli “snowpark” (5/5 stelle) e "pulizia e igiene" (5/5 stelle). 

Molto positivo il giudizio anche sulla ristorazione in quota (4/5 stelle), l’offerta delle piste (4/5 stelle), la cortesia del personale (4/5 stelle), famiglia e bambini (4/5 stelle), principianti (4/5 stelle), sci di fondo e piste di fondo (4/5 stelle) e l’esercizio ecologico degli impianti (4/5 stelle). 

Hotel San Martino-Passo Rolle-Primiero-Vanoi e dintorni