dal 01-01-2013

Val d'Ega: neve formato famiglia

1 gennaio 2013 - In Val d'Ega tra Rosengarten e Latemar, la settimana bianca sui comprensori di Obereggen e Carezza è a misura di bambino. Tante sono le proposte pensate per il divertimento dei più piccoli, che qui verranno trattati come dei re! Non solo skipass gratuiti, ma anche discese, giochi, asili sulla neve, parchi tematici, per una gioia senza fine.

La Val d'Ega è davvero il regno dei più piccoli: sui comprensori di Obereggen e di Carezza i bambini sotto gli otto anni ricevono uno skipass gratuito, con l'acquisto da parte di un genitore di uno skipass.

I piccoli sciatori hanno a disposizione diversi asili sulla neve: ad Obereggen, il Brunoland, con nuovi tappeti di trasporto di 50 e 30 m, dove potranno divertirsi tutti i giorni, dalle 10 alle 16. Lo Yeti Mini Club della scuola di sci, dove i bambini possono imparare a sciare con i maestri di sci oppure divertirsi con le animatrici del Miniclub, dalle 9 alle 16. A Carezza, invece, è stato aperto il nuovo Kinderland Re Laurino, con slitte e giochi gonfiabili.

Il Rosengarten, inoltre, è il regno di Re Laurino: i bambini avranno la possibilità di conoscere questo mondo incantato, fatto di miti e di leggende, attraverso uno Skitour fiabesco.
A breve verrà anche inaugurato un nuovo Snowpark per bambini a Carezza.
E se non volete portare con voi l'attrezzatura, i noleggi ski di Obereggen e Carezza sono attrezzati con snowboard a partire da 1 m di altezza , sci da 70 cm e scarponi dal numero 24.

E per chi non scia? Nessun problema! L'Alpine Coaster a Predazzo assicura un avventuroso divertimento a bordo di velocissime slitte, tra paraboliche, curve e salti. E poi ancora, piste da pattinaggio e tanti menù speciali per bambini.

Offerta

Settimana Bianca in Val d'Ega
dal 5 gennaio al 3 febbraio 2013

  • 7 giorni in mezza pensione
  • 6 giorni di skipass
  • 2 escursioni guidate con le ciaspole
  • 1 escursione storica-culturale sulla neve

Da € 565


Per maggiori informazioni, visita www.eggental.com

Hotel