dal 01-01-2012

Settimana First Lady

Sul Rosengarten Latemar, l'attenzione si sposta sulle donne: dal 17 al 24 marzo c'è infatti la Settimana First Lady, un pacchetto speciale tutto al femminile per chiudere "in rosa" la stagione invernale 2012. Tantissimi i vantaggi per tutte le donne, che potranno vivere una settimana tra sci, sport, relax, benessere e buona cucina: riduzioni in negozi e ristoranti, skipass scontato e un programma di attività davvero interessante.

Con questo pacchetto "Settimana First Lady", sul Rosengarten Latemar la donna è la vera protagonista! Per una settimana si potrà vivere da vere first lady, per un'indimenticabile vacanza sulla neve.


Il programma della Settimana First lady prevede interessanti appuntamenti in ogni giornata: il 17 marzo, il concerto del coro maschile di Nova Levante; il 18 marzo, musica in pista nella Skiarea Carezza; il 19 marzo, giornata dedicata alla scoperta delle piste con gli albergatori; il 20 marzo, corso di cucina e serata di gala; il 21 marzo concerto del gruppo Titlà; il 22 marzo ritrovo nella romantica Lounge di Re Laurino per ammirare il tramonto e poi discesa a valle con le fiaccole; infine venerdì 23 marzo, Ballo dei giovani contadini, trucco serale e consigli beauty.

Il pacchetto Settimana First Lady comprende:

  • 7 giorni di pernottamento
  • Sconto del 50% per lo skipass Carezza
  • Bicchiere di prosecco alla Laurins Lounge
  • Libro di ricette "Gustare il Sudtirolo - 33x classici nelle Dolomiti"
  • Ingresso gratuito per tutta la settimana allo Sporting Club Grandhotel Carezza

Da 245€ a persona

Per maggiori informazioni:

Consorzio Rosengarten Latemar, tel. 0471 610310, www.rosengarten-latemar.it

Hotel