dal 01-11-2012

Vacanze invernali in Val d'Ega

1° novembre 2012 - Nel cuore delle Dolomiti, baciate dal sole invernale e dichiarate dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità, si nasconde una natura incontaminata e uno dei paesaggi più belli del mondo: la splendida Val d'Ega, adagiata tra Catinaccio e Latemar.
Situata a soli 20 km da Bolzano, in questa valle troverete tutto ciò che vi serve per una vacanza indimenticabile: neve sempre garantita, più di 300 giorni di sole all'anno, 88 km di piste da discesa e 100 km di tracciati per il fondo, 8 piste da slittino, innumerevoli sentieri da esplorare con le ciaspole.

La Val d'Ega vi aspetta, voi aspettatevi solo il meglio!

Obereggen e Carezza: due aree sciistiche al top

A breve distanza da Bolzano, quest'inverno la Val d'Ega promette un mondo di divertimento sulla neve grazie a due aree sciistiche senza pari:

Obereggen
Dal 1° dicembre al 14 aprile 2013, Obereggen offre tutto quello che uno sciatore può desiderare. 37 piste che vanno da 1500 a 2500 m di altitudine, 48 km di discese, uno snowpark, un deposito sci con armadietti hi-tech, ma soprattutto tanta neve: la gioia di sciatori esperti, famiglie e snowboarders.

Carezza
Dal 1° dicembre al 1° aprile 2013, Carezza - il comprensorio più soleggiato dell'Alto Adige - offre 40 km di discese perfettamente innevate. Una garanzia di divertimento per tutta la famiglia, in attesa del tramonto che accende di rosa il paesaggio. Inoltre, Carezza promuove un innovativo progetto ecocompatibile, all'insegna del risparmio energetico e dell'utilizzo di fonti rinnovabili.

Scopri di più sulla Val d'Ega d'inverno: www.valdega.com

Hotel