La Rinascita delle Dolomiti: il lancio ufficiale

Arte e Cultura

Dove:

Rocca Pietore

Al Pineta Pastry Hotel di Rocca Pietore il 22 dicembre si svolge l'evento "La Rinascita delle Dolomiti: il lancio ufficiale" durante il quale verrà realizzato da Christopher Nesello, pasticcere del Pineta Pastry Hotel con la partecipazione straordinaria del Maestro Pasticcere Massimo Alverà in rappresentanza dell'Accademia Maestri Pasticceri Italiani, il dolce la "Rinascita delle Dolomiti" la cui ricetta è stata pensata dallo grande maestro Iginio Massari che presenta così il suo dolce:

"Questa torta vuole portarvi sulle alte cime, dove l'aria pura permette di essere generosi. Una fetta di bontà in tutti i sensi, per il corpo e per lo spirito."

Questa nuova ricetta di Iginio Massari, i cui passaggi sono molti semplici e alla portata di tutti, è stata realizzata con prodotti bellunesi di alta qualità come miele, yogurt, latte e burro. 

Il 22 dicembre sarà possibile partecipare al workshop di dimostrazione pratica della preparazione della "Rinascita delle Dolomiti", con successiva degustazione nella pasticceria del Pineta Pastry Hotel.

Un appuntamento gratuito aperto a tutti. Per partecipare è necessario però prenotare i biglietti su www.eventbrite.it scrivendo nella ricerca il nome dell'evento. 

Hotel