dal 19-11-2012

Il nuovo residence del Gassenhof Hotel di Racines

19 novembre 2012 - Il Gassenhof Hotel di Racines in Valle Isarco amplia la sua vasta offerta di servizi: da dicembre potrete soggiornare e degustare specialità altoatesine nel vecchio maso contadino "Gratznhäusl", rimesso a nuovo per farvi conoscere tutto il sapore e la tradizione della Val Ridanna.

Questa antica casa contadina tutelata dai beni culturali è stata ristrutturata secondo precise regole di risanamento, volte a mantenere il più possibile l'aspetto originario dell'edificio. Dopo un accurato lavoro, il Gratznhäusl è pronto ad aprire i battenti per dicembre 2012.

Quello che vi attende al Gassenhof Hotel di Racines, è una struttura completamente in legno e pietre naturali con mobili in abete naturale e legno antico. Il maso è composto da una rustica stube con circa 50 posti a sedere dove degustare prodotti altoatesini; da una distilleria di grappe; da un negozio; da un affumicatoio per lo speck; da un'enoteca.

Inoltre, gli ospiti che ricercano un contatto più intimo con la tradizione locale, potranno soggiornare in una delle 4 camere realizzate, dotate di balcone, doccia, WC, bidet, camino aperto, asciugacapelli, cassaforte, cabina a raggi infrarossi, TV e collegamento internet. Per i più romantici, la suite su tre livelli nell'antico granaio.

Strutture collegate