Bagni Sonori nel Centro Climatico Predoi

Attività

Dove:

Predoi

La galleria del Centro Climatico Predoi sarà inondata di suoni. Klaus Unterthiner si dedica a strumenti sonori alternativi, parla del suo progetto: «I suoni prodotti dai miei diversi corpi sonori fanno vibrare l’anima. Il suono scioglie le tensioni, ridesta le forze dell’autoguarigione e libera energie creative. Le frequenze dei corpi sonori si diffondono nel corpo umano come onde, proprio come accade con un sasso gettato in un lago che genera onde concentriche sulla superficie. I suoni armonici producono effetti delicati eppure potenti, rasserenano l’anima e ci portano verso il nostro centro, verso la nostra forza e vitalità. Nel corso di un bagno sonoro possiamo lasciarci andare, mentre il corpo e i suoi organi si rigenerano.»

Orari

02/10/2019

 

11:45 - 14:00

09/10/2019

 

11:45 - 14:00

Come arrivare

Dal Autostrada A22 prendete l'uscita per la direzione Valle Pusteria/Fortezza. Seguite la strada fino a Brunico. Arrivati a Brunico, entrate nella Valle Aurina e continuate a guidare per circa 40 chilometri.

Organizzatore

Centro Climatico Predoi, Predoi

Contatti

+39 0474 654298
prettau@landesmuseen.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.