30-09-2016

Nuove terme a Pozza di Fassa

La superficie totale conta 4.300 mila metri quadrati, suddivisi su tre livelli. Così è come si presentano le QC Terme Dolomiti, la nuova struttura termale creata a Pozza di Fassa, in Trentino. Ad accogliere gli amanti del wellness ci saranno piscine, percorsi Kneipp, vasche idromassaggio, un bagno giapponese, cascate d’acqua, stanze del sale, saune, biosaune, trattamenti terapeutici, aree massaggio e zone relax.

Grazie alla sua posizione strategica, la nuova struttura termale diventa un luogo dove trovare pace e benessere dopo una lunga giornata trascorsa tra i sentieri e le piste da sci della Val di Fassa. Inoltre, l’entrata (al prezzo di 50 € giornalieri) è esclusivamente riservata ai maggiori di 14 anni, perciò il fattore tranquillità diventa un must.

L’inaugurazione ufficiale è prevista per il 14 dicembre 2016, ma l’apertura al pubblico molto probabilmente avverrà qualche giorno prima, per la precisione martedì 6. Successivamente sarà possibile godere dei molti optional durante tutto l’anno.

Una delle tante novità c’è l’Aperi-Terme serale, per godersi un aperitivo in piscina.

Hotel