Hotel Mea Via

Bulla, 14 - 39046 Ortisei ( BZ ) > Visita il sito

Richiesta disponibilità

Inserisci una data (anche indicativa) e contatta la struttura per ricevere una proposta per la tua vacanza

Periodo di chiusura

dal 11-03-2020 al 03-04-2020

Camere e suite

Seleziona le camere che preferisci e utilizza il modulo di richiesta disponibilità per contattare direttamente la struttura:

Slow Room

Slow Room
da 97 € PERS/NOTTE

Arredata in legno di quercia e pietre dolomitiche, la confortevole camera offre letto matrimoniale, angolo relax con divano, TV, linea cosmetica naturale, acqua fresca di sorgente, cassaforte, bagno con doccia e phon, borsa wellness, balcone o terrazza con vista sulle montagne.

Grand Slow Room

Grand Slow Room
da 105 € PERS/NOTTE

Spaziosa camera attrezzata di letto matrimoniale, angolo relax con divano, bagno open-space con doccia a pioggia, scrivania, TV, acqua fresca di sorgente, phon, cassaforte, borsa wellness, balcone o terrazza con vista panoramica. All'arrivo in camera frutta fresca dell’Alto Adige.

Tra la Val Gardena e l‘Alpe di Siusi, nel paese altoatesino di Bulla, sorge lo slow farm hotel Mea Via. Il luogo perfetto per delle vacanze indimenticabili sulle Dolomiti, da trascorrere a ritmo lento, dove il tempo è scandito dalla natura e le tradizioni si fondono con il presente.

La zona è frequentata dagli sportivi in ogni periodo dell’anno. In estate si può scegliere tra arrampicate, trail running, escursioni e mountain bike. In inverno ci sono diverse attività da fare tra sci, sci di fondo, ciaspolate, sci alpinismo e giri in slitta.

Le accoglienti camere e suite arredate in legno offrono il meglio dei comfort. Alcune dispongono anche di sauna finlandese.

La filosofia Slow Food è il fiore all'occhiello del ristorante Bulla del Mea Via, dove la cucina alpina viene reinterpretata in chiave moderna con un occhio di riguardo alla sostenibilità. Qui si possono degustare raffinati piatti regionali, nonché ottime specialità mediterranee. Il tutto accompagnato da pregiati vini Slow, tra cui il vino Mea Via, prodotto dalle uve autoctone del Lagrein e della Schiava. Si organizzano anche Slow Food Dinner e serate a tema. Su richiesta pietanze vegetariane e vegane.

Dolci momenti di relax vi attendono al centro benessere, dove tutto ruota attorno al fën, il fieno tagliato a mano e raccolto dagli alpeggi. L’oasi del benessere è dotata di sauna panoramica e biosauna alle erbe alpine, bagno turco, docce a pioggia e fontana ghiacciata, bar con acqua di sorgente e sala relax con lettini al fieno.

Diversi i servizi inclusi: Farm Workshop settimanali dedicati alla natura, alla sostenibilità e al gusto; 6 escursioni guidate a settimana con guide esperte della scuola alpina “Catores”; 3 tour in mountain bike a settimana con le guide della regione; Gardena Active; Wi-Fi; skibus per gli impianti di risalita dell’Alpe di Siusi e del Seceda; deposito sci e scarponi con asciugatore.

Condizioni e servizi

Ristorazione
Bar Cucina vegetariana Ristorante Buffet Cucina mediterranea Cucina italiana Cucina vegana
Attività e tempo libero
Piste da sci / Impianti 500m Arrampicata Alpinismo Itinerari a piedi Itinerari in bici Percorsi nei parchi naturali Percorsi per Mountain Bike Percorsi Trekking Sci di fondo 500m
Posizione
Vista panoramica Posizione tranquilla
Benessere
Area relax Bagno turco Sauna
Camera - generali
Asciugacapelli Cassaforte
Camera - tv
TV
Internet
Wifi gratis
Parcheggi e garage
Parcheggio
Sci
Deposito sci