Tour of the Alps 2020 - DISDETTO

Sport

Dove:

Naturno

Il Tour of the Alps è una gara ciclistica su strada che attraversa con il suo percorso l’Alto Adige, il Trentino e il Tirolo (Euregio). Nel 2020, Naturno sarà tappa e punto di partenza di questa competizione. Il Tour, che dal Tirolo Settentrionale attraverso Passo Resia giunge a Naturno, proseguirà il giorno successivo da Naturno in direzione sud, verso il Trentino.

La terza tappa (22.04.2020) partirà da Imst, nel Tirolo Settentrionale, prima di raggiungere per ampie strade Passo Resia. Continuerà quindi scendendo attraverso la Val Venosta fino a Glorenza, prima di affrontare un'ulteriore salita fino a Frinig. Dopo una discesa tecnicamente impegnativa, il percorso porterà i partecipanti, via Tarres, a Naturno. La terza tappa coprirà una lunghezza di 158,7 km e richiederà a tutte le squadre un grande lavoro di tattica.

Il giorno successivo (23.04.2020), la quarta tappa prenderà il via da Naturno e, attraverso il tunnel di passo Castrin, il punto più alto del tour, giungerà fino alla Valle del Chieve / Pieve di Bono in Trentino. Con i suoi 168,6 km, questa tappa non è solo la più lunga del Giro delle Alpi 2020, ma anche quella con il maggior dislivello.

Orari

Contatti

+39 0473 666077
info@naturns.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.