Motoslitte ad Arabba

Nella Ski area Arabba Fodom Dolomites, nel Bellunese, si trova l’unico circuito invernale dedicato alle motoslitte. È raggiungibile con gli sci e si trova ai piedi del Gruppo del Sella vicino alla pista Funslope* e al Rifugio Plan Boè – Restaurant, Bar e Apres Ski.

Il park dedicato alle motoslitte è costituito da 2 percorsi: uno di 2 km dedicato agli adulti e il mini circuito per i bambini. Con una spesa veramente minima è possibile noleggiare anche delle motoslitte per bambini e fargliele guidare in totale sicurezza.

Non servono prenotazioni!

Orari di apertura e prezzi

Aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 16:30.
Prezzo per adulti: 20,00 € a motoslitta (ogni motoslitta porta 2 persone), 3 giri di anello per un totale di 6 km.
Prezzo baby: 10,00 € per 8 giri sul mini circuito

Funslope Arabba*

La pista Funslope di Arabba è un divertimento per tutta la famiglia. Piccoli salti, curve ripide, onde di neve ed ostacoli vari mettono alla prova le abilità e le capacità tecniche di grandi e piccini. Non importa se si è principianti o esperti, la Funslope Arabba offre a tutti una discesa diversa dal solito. Per raggiungere il tracciato, collocato a 2000 metri di quota, bisogna prendere la seggiovia Le Pale che collega la zona del Rifugio Burz a quella del Rifugio Bec De Roces - Passo Campolongo.

Dove si trovano le motoslitte ad Arabba

Località Plan Boè, a Livinallongo del Col di Lana (BL)
Per maggiori informazioni: 0436 79104 o contattare Rodolfo Troi M. al numero 336 796407

Sciare ad Arabba Fodom Dolomites nel Dolomiti Superski

Hotel Arabba e dintorni