dal 05-11-2012

Tariffa speciale di tardo autunno nei Giardini di Sissi

5 novembre 2012 - La stagione 2012 dei Giardini di Castel Trauttmansdorff è quasi giunta al termine: i noti Giardini di Sissi a Merano chiuderanno infatti il 15 novembre e per l'occasione hanno preparato un regalo molto speciale. A partire dal 3 novembre fino al giorno di chiusura i visitatori potranno entrare a prezzo ridotto, pagando soli 6 € invece di 10,80 €. I bambini e i ragazzi sotto i 18 anni entreranno addirittura gratis.

Grazie a questa tariffa autunnale ridotta, le bellezze naturali dei Giardini saranno quindi ancora più accessibili ai visitatori che vorranno ammirare lo splendore dell'Indian Summer e le piante tipiche dell'autunno illuminate dagli ultimi raggi di sole. Sicuramente da non perdere, le terrazze di riso asiatiche, le camelie autunnali, la collezione di ben 150 qualità di salvia selvatica e i tanti frutti autunnali.

Gli ospiti potranno inoltrare osservare i lavori autunnali dei giardinieri che proprio in questi giorni stanno piantando centinaia di nuovi bulbi, quelli che saranno i veri protagonisti della primavera 2013.

E allora non perdere tempo e assicurati uno dei biglietti ridotti per visitare la meta più amata dell'Alto Adige: i rinomati Giardini di Castel Trauttmansdorff!

Hotel