Teatro Musicale per bambini: I due Regni

Attività

Dove:

Merano

L’associazione “Voci dal Nord” in collaborazione con “Teatro in Voce” di Bolzano presentano “I Due Regni” per la regia di Christian Tomei; un viaggio che porterà grandi e piccini alla scoperta del regno di Mulan e la sua coloratissima Cina ed il regno di Frozen e la sua magica Arendelle: due fiabeschi spettacoli tratti dai celebri film d’animazione Disney.

 

Sul palco saliranno più di 60 persone di tutte le età, tra soldati, rompighiaccio, giovani guerriere, draghi, troll e pupazzi di neve che creeranno un’atmosfera suggestiva e coinvolgente. L’invito, quindi, è quello di non perdersi questo evento rivolto ai bambini, di tutte le età, e a tutti gli adulti che non hanno alcuna intenzione di smettere di sognare.

 

Al termine della rappresentazione sarà possibile fare tutte le fotografie che si vogliono con i personaggi e i loro vivacissimi costumi. Sarà una splendida opportunità di portarsi a casa il ricordo di un pomeriggio che rimarrà indimenticabile, tra momenti d’azione e risate.

 

Biglietto: € 15,00 con opzione 1+1 (ogni bambino porta un adulto gratis).

Prenotazione biglietti con messaggio SMS o WhatsApp al n. tel. 371 4140014 indicante nome, cognome e n. biglietti richiesti.

Luogo

Teatro G. Puccini

Orari

08/12/2019

 

17:00 - 00:00

Organizzatore

.

Contatti

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.