Teatro: Fuori! Microteatro on the road con Paolo Rossi

Dove:

Merano

Drammaturgia: Roberto Cavosi. Con Paolo Rossi e con Renato Avallone, Stefano Bembi, Emanuele Dell’Aquila, Marianna Folli, Caterina Gabanella, Alex Orciari, Marco Ripoldi, Chiara Tomei.

 

La compagnia capitanata da Paolo Rossi e composta da otto tra attori e musicisti che assieme al menestrello del teatro italiano, porterà in piazza la sottile arte dei contastorie.

 

Come gli antichi commedianti dell’arte che si muovevano da una città all’altra con un carro che fungeva da camerino/attrezzeria o come le rock band di oggi, il cui concerto è preceduto dall’arrivo dei tir per l’allestimento del palco, la presenza della Compagnia di Microteatro on the Road sarà anticipata dall’arrivo di un container colorato che fungerà da retropalco o meglio - da backstage - durante lo spettacolo. Questi “bivacchi teatrali” sono ideati per avvicinare il più possibile gli spettatori ad attori e musicisti.

 

La compagnia proporrà una serie di plot narrativi elaborati da Roberto Cavosi sulla base di brani teatrali appartenenti al repertorio storico dello Stabile. Ancora una volta un format inedito, capitanato da un maestro dell’improvvisazione e dell’affabulazione comica e poetica.

 

La partecipazione è gratuita.

 

In caso di maltempo lo spettacolo si svolge presso il Teatro Puccini.

Orari

24/09/2020

 

20:30 - 00:00

25/09/2020

 

20:30 - 00:00

Organizzatore

Teatro Stabile di Bolzano, Via Piazza Verdi, 40, Bolzano

Contatti

+39 0471 301566
info@teatro-bolzano.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.