Musica dal vivo: Hot Gravel Eskimos

Dove:

Bolzano

Serata swing

 

Per l’ultima serata la Stagione Estiva Don Bosco 2020 invita tutti a ballare sulle note swing dei Hot Gravel Eskimos, la formazione (ben 8 elementi) di hot jazz più giovane d’Italia, specializzata nel repertorio Usa ed europeo che va dagli anni 1924 al 1933 c.a. Gli “Hot Gravel Eskimos” riscoprono la tradizione jazzistica per mezzo dell’esecuzione di un repertorio musicale di brani noti e meno noti della terza e quarta decade del secolo scorso, attraverso l’uso di strumentazione d’epoca, orchestrazioni fedelmente riprodotte dagli antichi dischi a 78 giri e, ultimo ma non meno importante, l’impiego di look ed una presenza scenica ispirate alle mode della “Swing era”.

 

Durante la serata verrà presentato il lavoro dell’associazione Telefono amico, che da anni opera sul territorio per dare a chiunque si trovi in stato di crisi o emergenza emozionale, in qualunque momento, la possibilità di trovare un volontario aperto all’ascolto e al dialogo.

 

In caso di pioggia:

Istituto Pascoli,

Via G. Deledda 4

 

Per partecipazione é richiesta la prenotazione scrivendo a info@cooperativa19.it o chiamando il 0471 181 2274. L’ingresso sarà permesso solo con mascherina.

Luogo

Parco delle Semirurali

Orari

02/09/2020

 

21:00 - 23:00

Organizzatore

Cooperativa 19, Via Bari, Bolzano

Contatti

+39 0471 1812274
info@cooperativa19.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.