BZ OPEN AIR: Giromondo

Dove:

Bolzano

A dare il via il 24 luglio a BZ OPEN AIR che raccoglie trenta eventi en plein air; gli spettacoli vincitori del bando “Fuori Scena” promosso dal Teatro Cristallo e sostenuto congiuntamente dal Comune e dalla Provincia Autonoma di Bolzano.

 

Partendo da “I Viaggi di Giovannino Perdigiorno” di Gianni Rodari, il pubblico sarà coinvolto, attraverso i linguaggi del corpo, della danza e della pantomima, su più piani sensoriali. La storia inizia con il protagonista che vive un momento di crisi e d’estraneità e parte alla ricerca di un posto migliore. Durante il suo viaggio scoprirà cinque mondi diversi: i mondi delle nuvole, degli uomini blu, degli uomini a testa in giù e quello perfetto, senza errore. Dovunque arriva vive la sensazione di essere diverso, ogni incontro gli fa scoprire nuovi aspetti di sé che lo arricchiscono e lo trasformano, alla fine si accorgerà che il vero viaggio è conoscere se stessi.

Un omaggio all’allegria, alla libertà e alla curiosità, un talismano contro la paura di sbagliare e un invito a non stancarsi mai di interrogarsi e cercare.

 

24.7 Villa delle Rose, Passaggio della memoria 19

27.7 Piazza Montessori a Firmian

29.7 Piazza San Vigilio a Oltrisarco.

 

In caso di pioggia, gli spettacoli si svolgeranno il giorno successivo. Info: Teatro Cristallo, Tel. 0471 202016.

Luogo

Villa delle Rose, Piazza Montessori, Piazza San Vigilio

Orari

27/07/2020

 

21:30 - 00:00

29/07/2020

 

21:30 - 00:00

Organizzatore

Teatro Cristallo, Via Dalmazia 30, Bolzano

Contatti

+39 0471 202016
prenotazioni@teatrocristallo.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.