Itinerari sulle Dolomiti del Trentino Alto Adige, Bellunese e Friuli

Trail running

Primiero Dolomiti Marathon - 42K ...

Questo è l'itinerario della maratona Primiero Dolomiti Marathon. Il percorso si snoda dalla Val Canali, passando per San Martino di Castrozza, il...

Bici

La ciclabile del Primiero ...

La ciclabile del Primiero lunga 11 km percorribili in 1/1.15 h si sviluppa lungo il torrente Cismon e attraversa i paesi di Imer, Mezzano, Transacq...

Camminate

Primiero Dolomiti Marathon - Family Trail ...

L'inizio dell'itinerario è presso il centro di Fiera di Primiero, dopo qualche centinaia di metri bisogna attraversare il parco Vallombrosa. Da qui...

Trail running

Primiero Dolomiti Marathon - 26K ...

Il percorso parte dal centro di San Martino di Castrozza, davanti la chiesa. Dopo aver attraversato il centro abitato di San Martino in direzione...

MTB e Downhill

Anello Family Green Way Primiero ...

L'anello, di circa 20 km di lunghezza, permette a chi lo percorre di godere di panorami mozzafiato sulle maestose Pale di San Martino e sulle Vette...

In sella sulle Pale di San Martino ...

Dirigersi verso la frazione di Pieve, al km 0.7 inizia la “via nova” fino al km 3.5 presso il bivio per Camp. Svoltare a destra, prendere la salita...

Trail running

Ciclopedonale di Primiero - Madonna del Sass ...

Il percorso circolare è semplice e adatto a tutti, anche alle famiglie con bambini. È consigliabile intraprendere l’itinerario nel periodo da marzo...

Specialità tipiche

Strada dei Formaggi delle Dolomiti ...

La "Strada dei formaggi delle Dolomiti" si percorre lungo tre terre leggendarie del Trentino: la Val di Fassa, la Val di Fiemme e il Primiero. Con...