Itinerari sulle Dolomiti del Trentino Alto Adige, Bellunese e Friuli

Vini e cantine

Strada del Vino e dei Sapori dal Lago di Garda...

La "Strada del Vino e dei Sapori dal Lago di Garda alle Dolomiti del Brenta" è un vero e proprio viaggio alla scoperta delle varie facce del...

Moto

Itinerario in moto: dal Passo Tonale al Passo...

Da Ponte di Legno, percorrere la strada SS42 in direzione est e superare il Passo del Tonale (1883 m), il passo su cui si combatterono aspre...

Andalo- cima Paganella - passeggiata 6 ...

Da località Lava (dopo le villette) si imbocca il sentiero 604 in ascesa per Malghetta e Malga Zambiana (m 1792). Si prosegue quindi per Cima...

Andalo- Selva Piana- malga Spora- maso Pegorar...

Imbocco dopo i campi da tennis su strada sterrata verso i Priori, si prosegue su strada forestale verso Selva Piana. Da qui imbocco sul sentiero...

Andalo- prati di Gaggia - passeggiata 5 ...

Si imbocca il "Sentiero degli Alpini" a sinistra degli impianti di risalita "Valle Bianca" e si sale in mezzo al bosco fino ai prati di Gaggia...

Andalo- Bior- Molveno - passeggiata 4 ...

Da Via Ponte Lambin, sul ponte, si lascia la statale per Molveno e si imbocca a sinistra il sentiero che, attraverso il bosco, costeggia il Rio...

Andalo- chiesetta S. Tommaso- maso Daldoss -...

Strada forestale sterrata (dopo i campi da tennis), in piano, e quindi discesa fino al campo sportivo di Cavedano e alla chiesetta di S. Tommaso...

Giro del lago di Andalo - passeggiata 2 ...

Strada forestale sterrata (dopo i campi da tennis), in piano, e in seguito, procedendo in senso orario, sentiero con pochissimi dislivelli che...

Passeggiate ad Andalo: Andalo-Pradel-Montanara...

Strada forestale da Maso Cadin (340-344) in leggera ascesa fino a località Pradel (ristoro). Sentiero in ascesa più accentuata praticabile fino al...

Molveno- Genzianella- Andalo - itinerario 3 ...

Subito dopo il ponte di Bior (Via Bottega), imbocco a sinistra del sentiero, a tratti in ascesa, che costeggia il Rio Lambii e giunge fino ad...