Gompm Alm - The Unplugged Taste 2019

Gusto

Dove:

Scena

Un pascolo idilliaco, chef stellati e creazioni raffinate

 

I cinque chef stellati altoatesini Gerhard Wieser (Ristorante Trenkerstube a Tirolo), Reimund Brunner (Ristorante Anna Stuben a Ortisei), Othmar Raich (Ristorante Miil a Cermes), Walter Weger (Malga Gompm Alm), Luis Haller (Ristorante Luisl Stube presso lo Schlosswirt Forst a Lagundo) e un cuoco ospite deliziano i vostri palati con piatti innovativi preparati sul fuoco di tradizionali stufe a legna, disposte nei prati della splendida location della malga Gompm Alm. Le creazioni culinarie sono accompagnate dai migliori vini di rinomati viticoltori locali.

 

Presso varie stazioni del gusto, espositori locali propongono specialità altoatesine selezionate e al forno a legna si prepara il tipico pane tradizionale con successiva degustazione.

 

Intrattenimento musicale con pezzi autentici e tradizionali – rigorosamente unplugged.

 

Biglietti non-rimborsabili. Solamente in caso di pioggia, l’evento sarà annullato e la quota di partecipazione verrà restituita.

Luogo

Malga Gompm Alm

Ritrovo

Malga Gompm Alm

Orari

25/08/2019

 

12:00 - 16:00

Organizzatore

Malga Gompm Alm, Talle di Sopra 19, Scena

Contatti

+39 0473 949544
info@gompmalm.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. Dolomiti.it s.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel