Il Golf Club Folgaria compie 30 anni

01 January 1970

In occasione del suo trentesimo compleanno il Golf Club A.p.t. Alpe Cimbra e della società di eventi The Dogleg, il Golf Club Folgaria allestirà 9 green in erba sintetica, con degustazioni di prodotti enogastronomici tipici. La gara sarà giocata con formula Lousiana a squadre di 4 persone.
Per tutti i golfisti e per chi lo gioca per la prima volta ci sarà un’area ospitalità nella piazza tra via E. Colpi e via S. D’Acquisto. Ad animare la giornata ci saranno comunque diverse attività come piste di minigolf, putting green, pratica del golf con maestro FIG, musica e animazione. Questa bellissima giornata di festa vuole creare l’occasione per stimolare la curiosità del pubblico verso lo sport del golf, ma soprattutto vuole ricordare a tutti il legame importante tra lo sport e l’impegno sociale. Uno spazio sarà infatti dedicato all’Associazione Dravet Italia Onlus dedita a sensibilizzare il pubblico verso le malattie rare e a raccogliere fondi per la ricerca della cura contro la sindrome di Dravet (una forma di epilessia infantile).

Alla domenica ci sarà la Louisiana a coppie a scopo benefico dove son previsti oltre 140 dilettanti. Al termine dell’evento ci sarà un momento riservato alle autorità, ringraziamenti, rievocazione con immagini del passato e infine le premiazioni. Seguiranno la cena di gala, musica live e dj e una lotteria benefica.

Programma "The Urban Golf"

Ore 15.00: apertura villaggio ospitalità e attività sportive dedicate alla cittadinanza
Registrazione giocatori
Ore 15.30: inizio gara 
Ore 16.30: primi arrivi
Ore 19.00: circa termine gara
Ore 19.10: cerimonia di premiazione
Per tutta la durata dell’evento sarà possibile provare il golf ed essere accolti presso i Partner Corner allestiti in Piazza.

Hotel Folgaria e dintorni