Gourmetfestival 2020 - Mountain Welcome al Weberhof

Enogastronomia

Dove:

Dobbiaco

Benvenuti al Weberhof. Grande ospitalità, i migliori prodotti locali, le specialità popolari e le nuove deliziose creazioni: è così che gli ospiti vengono coccolati nel ristorante a conduzione familiare di Dobbiaco. Il direttore dell'hotel Hans con lo chef Stefan Profanter e il suo team servono sostanziose specialità rurali e prelibatezze mediterranee alpine.

 

Qualità e sostenibilità sono le priorità principali. La maggior parte dei prodotti proviene dalla nostra produzione. Tra questi, la carne di qualità della fattoria, la lattuga d'agnello croccante e le gustose patate biologiche dei campi. Gli altri ingredienti provengono da aziende agricole nelle immediate vicinanze o da agricoltori della zona circostante. Questo garantisce l'alta qualità del cibo.

 

Il motto della casa: conquistare il cuore degli ospiti con l'apprezzamento per la natura e l'amore per il lavoro.

 

Questo è anche ciò che vuole questa sera lo chef ospite Gianluca D'Agostino del Ristorante Veritas di Napoli. Da lavapiatti a Londra, grazie al suo grande talento, è diventato presto uno chef stellato del sud Italia.

Già da bambino ha potuto imparare molto dai nonni nei campi locali e nella macelleria. Questo lo ha influenzato molto nella sua gestione degli alimenti e nel suo apprezzamento dei prodotti regionali. Quindi argomenti come 0 km, slow food e ingredienti di alta qualità gli stanno molto a cuore.

Luogo

Restaurant Weberhof

Ritrovo

Restaurant Weberhof

Orari

06/10/2020

 

18:00 - 00:00

Organizzatore

Culinaria Tirolensis, Wiese 39, 9941, Kartitsch, Austria

Contatti

+43 699 12167973
info@culinaria-tirolensis.com

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.