Gourmetfestival 2020 - Aperitivo Lungo & Barbeque al Hotel Dolomiten

Enogastronomia

Dove:

Dobbiaco

L'aria fresca del mattino e i primi caldi raggi di sole a Dobbiaco - incorniciati da un esclusivo brunch sulla terrazza sul tetto dell'Hotel Dolomites.

 

L'ambiente elegante dell'hotel è un luogo di incontro per gli amanti della cucina locale, mediterranea e internazionale. Le prelibatezze eleganti e sostanziose della cucina e della cantina rendono le giornate di benessere degli ospiti un'esperienza sensuale a tutto tondo.

 

Oltre al team intorno a Mirko Pomaré, lo chef ospite Stefano Di Gennaro del ristorante Quintessenza (Trani) farà oscillare il cucchiaio da cucina. A casa a Trani, Stefano Di Gennaro cucina insieme ai suoi tre fratelli nella tradizionale attività di famiglia. Cresciuti in una famiglia di contadini, i quattro fratelli hanno fondato il ristorante nel 2011 con lo chef Stefano come giovane manager. Mentre lui e il fratello Alessandro preparano i deliziosi piatti, Domenico e Saverio si occupano dei loro ospiti.

 

La Puglia incontra l'Alto Adige - insieme a Mirko e Stefano si incontrano per creare delizie culinarie di altissimo livello.

Luogo

Hotel Dolomiten

Ritrovo

Hotel Dolomiten

Orari

07/10/2020

 

11:00 - 00:00

Organizzatore

Culinaria Tirolensis, Wiese 39, 9941, Kartitsch, Austria

Contatti

+43 699 12167973
info@culinaria-tirolensis.com

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.