dal 16-01-2012

Internet Wi-Fi sulle Dolomiti

Il comprensorio Dolomiti Superski, suddiviso fra le province di Belluno, Bolzano e Trento, ha disposto in ben 48 stazioni sciistiche nei pressi dei punti vendita skipass e degli impianti principali, 100 Hot Spot Wi-Fi. Si tratta di una connessione veloce e continua che permette a tutti gli appassionati di sci di accedere alla rete e navigare gratuitamente in tutta tranquillità con i propri dispositivi portatili.

L'efficacia di questo servizio è che dopo la registrazione iniziale è possibile connettersi direttamente da qualsiasi area del comprensorio purché ci si trovi in un raggio di circa 100m dalla centralina.

Inoltre per mezzo di un'applicazione del programma Wi-Fi chiamata Guglielmo HotSpot si possono scoprire i luoghi dove avvalersi del servizio.

Fra le diverse zone caratterizzate da questo servizio ci sono Cortina, Alleghe e Arabba per la provincia di Belluno; Brunico, Selva di Val Gardena e Siusi di Castelrotto per Bolzano; Canazei, Campitello di Fassa e San Martino di Castrozza per Trento.

Hotel