Cortina: nuova palestra d’arrampicata indoor

30 May 2018

Viene inaugurata sabato 2 giugno la nuova e attesa palestra di roccia in località Sopiazes a Cortina d’Ampezzo. Una struttura innovativa con spazi interni ed esterni: un luogo non solo per arrampicare, ma anche per rilassarsi e stare in compagnia.

Nella palestra attrezzata con parete d’arrampicata indoor sarà possibile allenarsi, partecipare a corsi d’arrampicata aperti a tutti e organizzati da esperte guide: all'interno della società Cortina360, che gestisce la palestra, ci sono infatti diverse guide alpine e Scoiattoli che hanno deciso di mettere al servizio di tutti gli appassionati di questa disciplina la loro competenza e professionalità.

Non solo. All'interno della palestra è presente un’ampia sala dove organizzare eventi, come corsi di yoga, meeting, feste di compleanno, piccoli convegni… E ci sono anche uno spazio relax dove sedersi e leggere un libro, navigare con pc, tablet o smartphone o semplicemente stare seduti e rilassarsi; una piccola biblioteca con libri sulla montagna; un bar con bibite e birre fresche, panini, insalate, centrifughe…

All'esterno, uno piccolo spazio verde con tavolini e sedie in legno dove mangiare e una zona pensata per i bambini che possono giocare mentre i genitori arrampicano.

Tutta l'area è coperta da Wi-Fi.

Inaugurazione con merenda e aperitivo dalle 15.00 alle 19.00. La palestra sarà aperta al pubblico per arrampicare.

Hotel Cortina e dintorni