dal 01-03-2011

Concluso con successo il Cortina Winter Polo

Si è conclusa in bellezza, nella giornata di sabato 26 febbraio la 22a edizione Cortina Winter Polo Audi Gold Cup sul lago gelato di Misurina. Un successo organizzativo, di partecipazione e di pubblico, complice anche il tempo, nonostante le rigide temperature.

Prima delle tre tappe dell'Audi Polo Gold Cup Circuit 2011, la Cortina Winter Polo ha entusiasmato proprio tutti. Il fondo perfetto del rettangolo di gioco ha permesso sette giorni di avvincenti partite fra le cinque squadre in gara. I giocatori hanno dato prova di grandi abilità tecniche e professionistiche. Inoltre, Polo Village a 5 stelle, ricco programma di eventi collaterali e, assoluta novità dell'anno, la prima competizione mondiale di polo su neve riservata alle donne.

La prima Polo Ladies Cup on Snow si è svolta nella giornata di venerdì 25.
Le "polo - ladies" sono scese poi in campo nuovamente sabato per la partita di apertura dell'ultimo giorno di gara della Cortina Winter Polo Audi Gold Cup. Una partita entusiasmante che ha visto sfidarsi il Ruinart Ladies' Polo Team contro Le Noir Ladies Polo Team, con la vittoria del primo per 6 a 5.
Grande l'affluenza di pubblico, splendida la giornata, anche se le

temperature erano particolarmente rigide (-10 in tarda mattinata).

Sabato si è svolta anche la grande finale Audi Gold Cup 2011. Una partita veloce, solo 49 minuti, che ha visto imporsi con una vittoria schiacciante per 5 a 1 ½ l'Audi Polo Team su Audemars Piguet. Una grande soddisfazione per il capitano Luca D'Orazio e compagni.

Archiviata questa edizione, c'è già grande attesa per il 2012.

Hotel