Starlight Room Dolomites 360 al Rifugio Col Gallina

10 March 2021

2055 metri di altitudine, questa è la quota dove è posizionata la Starlight Room Dolomites. Si tratta di una piccola suite, arredata solo con un letto matrimoniale ed una piccola tv a schermo piatto, le cui pareti sono costruite in vetro.

L'idea è assai originale ed è stata realizzata dal gestore del Rifugio Col Gallina, Raniero Campigotto. D'inverno è raggiungibile solamente con la fat bike (una bici da neve), le ciaspole o con la classica motoslitta. D'estate si può raggiungere a piedi. Il Col Gallina è posizionato a poca distanza dalla rinomata Cortina d'Ampezzo.

La stanza è stata creata con lo scopo di realizzare più obiettivi: prima di tutto permette una visuale unica nel suo genere che solo le montagne dolomitiche possono regalare, secondo, grazie al tetto panoramico, si può contemplare la via lattea in tutta la sua maestosità Per finire il proprietario ha voluto offrire un momento di pace, serenità e amore per chiunque voglia vivere il momento. La tv all'interno della stanza privata ha in dotazione una playlist con musica soft per aumentare ancor di più la sensazione di pace.

Starlight Room Dolomites 360: tutte le info utili

  • Per motivi organizzativi, è necessario prenotare con almeno 24 ore di anticipo.
  • La camera è stata studiata per due persone.
  • Non si accettano animali.
  • Si può pernottare una sola notte.
  • Il check in presso il Rifugio Col Gallina.
  • Check out alle ore 08:00.
  • Il prezzo per una notte è di euro 700,00 a coppia e comprende il trasporto, la cena, il pernotto e la colazione.

Per maggiori informazioni
Rifugio Col Gallina
Passo Falzarego, 2
I-32043 Cortina d'Ampezzo - BL
Telefono +39 339 4425105 - +39 0436 2939

Hotel Cortina d'Ampezzo e dintorni