Official app dei Mondiali di Cortina 2021

02 February 2021

Ormai l’attesa è finita. Mancano solo 5 giorni alla cerimonia di inaugurazione dei Mondiali di Cortina. Purtroppo sarà uno spettacolo senza pubblico, ma per tutti coloro che amano lo sci e vogliono vedere le gare e tifare per i nostri campioni, tutto ciò sarà possibile con l’official app dei Mondiali di Cortina 2021, scaricabile su tutti i dispositivi iOS e Android. Grazie all’app potrete vivere questa avventura a 360°. 

Una piattaforma digital – sviluppata da Iquii, Official Digital Provider dei Mondiali – che sfrutta le potenzialità del mobile come elemento centrale per informare e coinvolgere gli utenti, grazie a tantissimi contenuti esclusivi. 

Sull’app si possono seguire le competizioni in diretta tramite la cronaca live, ma non solo. Behind-the-scenes, contest a premi, la possibilità di assistere in live streaming alle conferenze stampa post-gara e di porre le proprie domande ai vincitori delle gare tramite la live chatting e molto altro ancora. 

E per la prima volta nel mondo dello sci, grazie alla collaborazione di Infront, sarà possibile vivere il “dietro le quinte” del grande evento e immergersi completamente nell’esperienza dei Mondiali, grazie a nuovi contenuti esclusivi riservati a coloro che si saranno registrati nell’App ufficiale di Cortina 2021.

Webcam in pista, video highlights dei momenti salienti delle due settimane, come quelli delle cerimonie e premiazioni, e il bib draw in live streaming. 

Infine, contest, quiz e vincite con l’Instant Win e il Loyalty Program di Cortina 2021, dove gli utenti potranno verificare le loro conoscenze sul mondo dello sci e aggiudicarsi premi esclusivi brandizzati Cortina 2021, messi a disposizione dai partner dei Mondiali, oppure riscattare premi dal catalogo. 

Un’altra importante funzionalità è info mobilità, utile soprattutto ai guest, operatori dei media e volontari, per una fruizione sostenibile dell’evento.

Hotel Cortina d'Ampezzo e dintorni