15-09-2012

Cure e relax alle Terme di Comano

15 settembre 2012 - Se cerchi una meta particolare per le tue vacanze benessere sulle Dolomiti, scegli le Terme di Comano. In questa splendida oasi naturale del Trentino, situata vicino alle Dolomiti di Brenta, puoi dimenticare ogni forma di stress e fatica, e concederti indimenticabili momenti di piacere per il corpo ma soprattutto per l'anima. Un centro altamente specializzato, addirittura unico in Europa, dove si possono curare numerose patologie dermatologiche nonché varie affezioni respiratorie ed urinarie.

Approfittando degli imperdibili pacchetti vacanza e last minute dell'Hotel Al Cervo di Ponte Arche puoi goderti una vacanza speciale in Trentino e cambiare pelle curando inestetismi cutanei, pruriti legati ad allergie, psoriasi, dermatiti ed anche eczemi. E oltre alle rinomate cure dermatologiche delle Terme di Comano potrai provare le efficaci cure inalatorie e la cura idropinica.

Se dopo una giornata di attività all'aperto vuoi regalarti qualche piacevole attimo di relax e di riposo puoi scegliere tra innumerevoli trattamenti, massaggi e programmi benessere nel centro wellness delle terme. Inoltre, il polo termale di Comano include anche un'esclusivo reparto di medicina estetica.

Scopri di più sui trattamenti che puoi trovare alle Terme di Comano!