Capodanno wellness sulle Dolomiti – 3 mete

Piste innevate, panorami mozzafiato e strutture accoglienti e di alta qualità, sono la ricetta ideale per chi vuole trascorrere la fine dell’anno in tutta tranquillità e tra e cime delle Dolomiti.
Lontano dalle città e dal quotidiano, gli amanti dello sci troveranno sulle Dolomiti km di piste per divertirsi in coppia, in famiglia o tra amici.

Non solo sci, però. Sulle Dolomiti il wellness è una delle priorità. Rigenerarsi dallo stress del quotidiano, staccare la spina e i telefoni, con buon cibo, massaggi e la potenza dell’acqua, è un ottimo modo per trascorrere il periodo di fine anno.

Ecco tre mete wellness in Alto Adige, per il Capodanno 2017.

Ortisei – Val Gardena

Capoluogo della Val Gardena, Ortisei offre le bellezze e la comodità del centro cittadino con un paradiso bianco e soffice per la vostra vacanza invernale perfetta. Qui è possibile trovare strutture raffinate e di qualità, con programmi invernali incentrati sullo sci, il nordic walking alla scoperta della natura e il wellness. Il potere delle acque, della lentezza e di una cucina leggera ma genuina, per chi vuole ritrovare l’equilibrio anche a tavola.

Valle di Casies Plan de Corones - Val Pusteria

La Val Casies offre sci, trekking invernale e tutti gli sport più moderni sulla neve, ma anche strutture di qualità per rigenerarsi dallo stress e ritrovare il proprio equilibrio tra spa, resort e la quiete delle Dolomiti.
Le basse temperature e la stanchezza della giornata sulla neve, vengono spazzate via da piscine riscaldate, saune in e outdoor, oasi con saune diverse e percorso kneipp, oltre a laghetti bio, per una totale immersione nella natura.

Bolzano Alto Adige

Capodanno in città, ma nel cuore delle Dolomiti. A Bolzano, Dicembre si tinge di bianco, con neve, strutture di qualità e le migliori piste a pochi passi. Un mix riuscito di tradizione altoatesina, si mischia ad un’esperienza a 360° tra cucina gourmet, sport e shopping.