La Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta nella top ten delle mete sciistiche migliori del mondo

01 February 2023

Il portale tedesco Skiresort.info, leader del turismo invernale e punto di riferimento per tutti gli appassionati di sci, ha pubblicato la classifica delle migliori stazioni sciistiche sia per nazione che a livello mondiale premiando la Ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta che risulta essere il miglior comprensorio sciistico in Italia e il 6° nel mondo.

La Ski Area ha ottenuto 4.7 su un massimo di 5 stelle ottenendo il punteggio massimo nei seguenti criteri di valutazione: l’ampiezza del comprensorio sciistico, l’offerta di piste e varianti delle discese, la sicurezza neve e la preparazione delle piste. La Ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta è al top anche per cortesia del personale, pulizia e condizioni igieniche, ristoranti, rifugi e ristorazione, offerta di alloggi direttamente su piste e impianti.

Situata nel cuore delle Dolomiti di Brenta, la Ski Area Campiglio Dolomiti di Brenta offre oltre 150 km di piste e 60 impianti di risalita che collegano Folgarida-Marilleva con Madonna di Campiglio e Pinzolo. Con un unico skipass si potranno vivere delle vacanze indimenticabili sulla neve!

Hotel Campiglio - Val Rendena e dintorni