Transart - Art Truck Wunderkammer

Dove:

Brunico

Uno showroom in movimento per tre giorni e attraverso tre luoghi pubblici: con questo nuovo formato 7 artisti di diverse discipline e approcci estetici, riuniti in una sorta di WUNDERKAMMER itinerante fortemente autoctona ed interdisciplinare,

presentano un programma performativo di 60 minuti. Ogni performance è pensata come un fatto a sé stante, fedele alle intenzioni del singolo artista, e allo stesso tempo come parte di questa preziosa “camera delle meraviglie”.

Tra i contribuiti degli artisti un’installazione cinetica ed elettroacustica che sviluppa una vita propria, un “tableau vivant” alla maniera barocca ed un’assurda coreografia per il movimento del camion stesso. Alla fine del proprio processo ogni singolo individuo resta immobile e riprende il suo posto nella struttura così da formare un’immagine cristallizzata.

 

Peter|||KOMPRIPIOTR|||Holzknecht, Margareth Kaserer, Arianna Moroder, Lissy Pernthaler, Franziska Schink, Thomas Sterna, Alexander Wierer

 

by Südtiroler Künstlerbund & Transart

Co-curated by Eva von Ingram Harpf

Luogo

Piazza Municipio

Orari

18/09/2020

 

19:00 - 00:00

Come arrivare

In macchina sulla A 22 fino all'uscita Bressanone / Val Pusteria e poi sulla strada statale della Val Pusteria SS 49 per ca. 25 km fino a Brunico oppure da Lienz/Tirolo dell'Est lungo la strada statale SS 49.

Organizzatore

Brunico Kronplatz Turismo, Piazza Municipio 7, Brunico

Contatti

+39 0474 555722
info@bruneck.com

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel