Festival alpino della musica

Attività

Dove:

Brunico

Il Mountain Music Festival è un'esperienza speciale: una combinazione tra festival musicale e visita al museo, un ponte tra culture e persone.

L'MMF ospita un paese o una regione diversa ogni anno, quest'anno l'Alto Adige incontra il Sud America. Il 10 agosto 2019 l'MMM Ripa e il colle del castello si trasformano in una location ricca di eventi.

Un castello mozzafiato, un museo affascinante, quattro gruppi musicali di fama mondiale, numerosi stand di artigianato, una cucina deliziosa, in breve: un'esperienza unica, ore indimenticabili, un ricordo duraturo.

 

Bands: Anavantou! (BRA/BE), Vinorosso (ST), Jemm Music Project (ST), Perin & Barbarossa (ST), aftershow: Boppin' & Stompin' (D)

 

Ingresso a partire dalle ore 16.00

Luogo

Colle del castello

Orari

10/08/2019

 

17:00 - 01:00

Come arrivare

In macchina sulla A 22 fino all'uscita Bressanone / Val Pusteria e poi sulla strada statale della Val Pusteria SS 49 per ca. 25 km fino a Brunico oppure da Lienz/Tirolo dell'Est lungo la strada statale SS 49.

Organizzatore

MMM Ripa, Vicolo del Castello 2, Brunico

Contatti

+39 0474 410220

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel