Bressanone e il Festival di Acqua e Luce

01 January 1970

Nella città altoatesina di Bressanone avrà luogo il magico e suggestivo evento de “Il Festival di Acqua e Luce”. Una manifestazione che porta nelle fontane, nei corsi d’acqua, nei giardini, nelle piazzette e nei vicoli del centro storico delle opere d’arte composte da acqua, luce, colori, effetti speciali e suoni. Un modo simpatico e alternativo per scoprire i luoghi d'acqua della principale località della Valle Isarco.

14 artisti di fama nazionale e internazionale trasformeranno tutti i punti d'acqua di Hofburg di Bressanone la mostra “I volti dell’acqua” il cui tema principale, come si evince dal titolo, è proprio l’acqua, bene prezioso ma anche fonte di pericoli. La mostra è aperta da martedì a domenica dalle ore 10.00 alle 17.00. L’ingresso è libero.

Un Festival unico nel suo genere, dove si viene letteralmente incantati e trasportati nel mondo dell'acqua, coinvolti dai colori, dalla musica (creata apposta per lo show dal compositore spagnolo izORel) e dagli effetti, in un turbinio di emozioni e sogni.

Scopri l'EVENTO!

Dove dormire a Bressanone

Hotel a Bressanone

Hotel Bressanone e dintorni