Val Gardena-Val di Funes Andare in bike nel patrimonio UNESCO

Sport

Dove:

Bressanone

Chiunque sia mai stato a Bressanone lo sa: l'autunno dorato di Bressanone è la stagione della bicicletta. Selezionati tour guidati si svolgeranno anche senza TESTIVAL dal 14 al 20 settembre.

 

Andare in bike nel paesaggio da libro illustrato del Parco Naturale Puez-Odle! Lo shuttle ci porta a Ortisei in Val Gardena da dove, usciti dalla funicolare, si percorrono 700 metri faticosi. Arrivati sulla cima del Rasciesa ci aspettano una splendida vista sull'Alpe di Siusi, sui gruppi del Sella e delle Odle, nonché trail unici fino alla Malga Brogles. Da lì, un trail parzialmente scorrevole ma anche tecnico conduce direttamente al Ranuimüllerhof nell'idilliaca Val di Funes. Si prosegue su trails variegati fino che si arriva al punto di partenza.

Ritrovo

Ufficio informazioni Bressanone, Viale Ratisbona 9

Orari

18/09/2020

 

07:30 - 16:30

Organizzatore

Bressanone Turismo Soc. Cooperativa, Viale Ratisbona 9, Bressanone

Contatti

+39 0472 275252
info@brixen.org

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.