Symphonic Winds 2018 & Pei-Ching Wu, Percussion, Marimba – Taiwan

Attività

Dove:

Bressanone

L’orchestra di fiati Symphonic Winds, sotto la guida del suo direttore artistico Alexander Veit, si presenterà quest’anno nelle sale da concerti del Sudtirolo, con Pei-Ching Wu, artista di Taiwan, percussionista e solista alla marimba.

Pei-Ching Wu è riconosciuta come una delle migliori artiste della sua generazione, grazie alla sua impareggiabile tecnica assolutamente mozzafiato.

Pei-Ching Wu, nata a Taiwan ed ivi residente, è fondatrice del famoso e particolarmente brillante Ju Percussion Group, con il quale si esibisce in tutto il mondo. Finora l’ensemble è stato ospite in Asia, Europa e America. Pei-Ching Wu si esibisce regolarmente come solista alla marimba in recital durante tutto l‘arco dell‘anno, durante i quali mostra, attraverso brani e composizioni sempre nuove, la sua strabiliante tecnica con le sei bacchette. Pei-Ching Wu è docente presso la Taipei National University of the Arts e alla Faculty at the National Taipei University of Education and Shih Chien University. Lei stessa ha studiato, tra gli altri, con Tzong-Ching Ju, Keiko Abe, Robert Chappell, Richard Holly, Tim Peterman e Paschal Younge. Wu ha ottenuto nel 1994 il suo master presso la Northern Illinois Univer

Luogo

Forum Bressanone

Orari

22/12/2018

 

20:00 - 00:00

Organizzatore

Symphonic Winds, Merano

Contatti

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. Dolomiti.it s.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel