Mozart nel Palazzo Vescovile

Dove:

Bressanone

Nella serata dedicata a Mozart al pazzo vescovile, sarà in scena il govane quartetto francese Van Kuijk, portatore di vari premi e in tournée in sale da concerto rinomate (Wingmore Hall a Londra, Auditorium du Louvre a Parigi, Tonhalle di Zurigo, Musikverein di Vienna, Berliner Philarmonie, Lockenhaus e Aix-en-Provence).

Nella stagione 17/18 il Quatour Van Kuijk appartiene ai BBC New Generation Artisis, avendo ottenuto in passato giá parecchi altri premi e riconoscimenti.

Il quartetto ha vinto il primo premio e le onorificenze per le migliori interpretazioni di opere di Beethoven e die Haydn alla Wigmore Hall International Chamber Music Competition è stata insignita con il primo premio e il premio del pubblico. Con l'inizio della stagione 2017/2018 il Quatour VanKuijk è Rising Star della serie di concerti ECHO.

Luogo

Palazzo Vescovile

Ritrovo

Palazzo Vescovile

Orari

08/09/2018

 

20:00 - 22:00

Organizzatore

Musik & Kirche, Bastioni Maggiori 29, Bressanone

Contatti

+39 0472 836 424
info@musikkirche.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.