Kreativ Mozart

Attività

Dove:

Bressanone

La potenza creativa di Mozart è stata come minimo sbalorditiva. Esattamente (?) 250 anni fa Mozart ha pernottato a Bressanone. Vogliamo agganciarci a questo giubileo per accendere e celebrare questa forza creativa in noi stessi. La sua figura rappresenta in assoluto uno dei mostri sacri della musica e accostarvisi, non soltanto per eseguire le sue opere, ma addirittura per reinterpretarle, potrebbe essere assai rischioso. Ma chi meglio di un “improvvisatore” potrebbe cimentarsi nell’impresa? In fondo Mozart con la sua facilità di scrittura e la straordinaria perizia strumentale non era forse un grande improvvisatore?

In Kreativ Mozart, l´operazione di Marco Gotti (arrangiamenti originali) e della JW Orchestra è quella di smontare e rimontare alcune delle più celebri pagine del repertorio mozartiano utilizzando un impasto strumentale diverso da quello abituale, per cercare prima di carpire e poi di liberare la grande potenza creativa di cui sono fortemente intrise.

Luogo

Dekadenz

Orari

17/10/2019

 

20:30 - 00:00

Organizzatore

Gruppe Dekadenz, Via Alto Angelo Custode 3 a, Bressanone

Contatti

+39 0472 837845
info@dekadenz.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel