JAZZDAY Bressanone 2020

Dove:

Bressanone

Il 1° di agosto segna la fine dello stato di emergenza. Cogliamo l'occasione per festeggiare! Tre organizzatori si muovono per offrire alla città un giorno intero di musica. Tre gruppi di giovani musicisti italiani ce la suoneranno per bene.

 

 

Inizieremo con il Beatroot Street Ensemble 2.0: in mattinata la band marcerà all'interno della città vecchia di Bressanone e si fermerà in alcuni punti scelti. Il gran finale sarà eseguito sempre in piedi in un concerto con interessanti composizioni proprie presso il cortile del 3fiori. Si riparte poi nel tardo pomeriggio nei giardini Rapp. Nello spazio fra Rienza ed Isarco suonerà per primo il gruppo di Marco Stagni e poi il quartetto di Giacomo Zanus. Sarà una gioia ascoltare questi giovani talenti nell'accogliente atmosfera dei giardini Rapp.

 

La manifestazione di questa giornata è curata dalla Dekadenz, dal Südtirol Jazzfestival e da Bressanone Turismo. Il Cafè Bar 3fiori ci accompagnerà gastronomicamente.

 

 

 

Line Up:

 

10:30 Beatroot Street Ensemble 2.0 (Marching Concert) nella città vecchia

12:00 Beatroot Ensemble (Steady Concert) al 3fiori café & craft beer bar

Presentato dal Südtirol Jazzfestival

 

18:00 Marco Stagni Quartet presso i giardini Rapp

21:00 Giacomo Zanus Quartet presso i giardini Rapp

Presentato dalla Dekadenz

 

Entrata libera, senza prenotazione!

Orari

01/08/2020

 

10:30 - 00:00

Organizzatore

Bressanone Turismo Soc. Cooperativa, Viale Ratisbona 9, Bressanone

Contatti

+39 0472 275252
info@brixen.org

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.