Giogo d'Asta 360°

Sport

Dove:

Bressanone

Chiunque sia mai stato a Bressanone lo sa: l'autunno dorato di Bressanone è la stagione della bicicletta. Selezionati tour guidati si svolgeranno anche senza TESTIVAL dal 14 al 20 settembre.

 

Un tour sull'altopiano dell'Alpe di Luson-Rodengo conduce su trail belli, ma a volte difficili ed esposti. Il tour promette salite difficili (gli ultimi 100 metri da spingere o bici in spalla) e discese veloci, quindi pura azione! Tra l'altro, i biker più resistenti possono gioire per una vera pista da sogno. I due pascoli alpini si trovano su uno dei più grandi altopiani d'Europa e premiano i biker meritevoli con una fantastica vista su incredibili panorami di montagna. Da qui si può godere di una splendida vista sulle Alpi dello Zillertal, sul Großglockner, sul Gruppo Odle, sul Gruppo Brenta e sulle Alpi del Ötztal e Stubai. Lungo trail fluidi e in parte radicati si ritorna a Bressanone.

Ritrovo

Ufficio informazioni Bressanone, Viale Ratisbona 9

Orari

19/09/2020

 

09:00 - 17:00

Organizzatore

Bressanone Turismo Soc. Cooperativa, Viale Ratisbona 9, Bressanone

Contatti

+39 0472 275252
info@brixen.org

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.