Filmclub Brixen: Die Kunst der Nächstenliebe (in lingua tedesca)

Attività

Dove:

Bressanone

FR 2019, 104 min.

Diretto da: Gilles Legrand

con: Agnès Jaoui, Alban Ivanov, Tim Seyfi, Claire Sermonne, Michèle Moretti, Philippe Torreton, Eric Viel

 

Isabelle ha una sindrome da assistente. Aiuta nelle istituzioni di beneficenza, si affretta da un bisognoso all'altro. Quando ha tempo, insegna a leggere e scrivere in un centro sociale. Ma quando un giovane insegnante della porta accanto ottenne un grande successo di apprendimento con metodi moderni, la gentilezza di Isabelle era finita. Il tuo zelo sta andando fuori controllo. Alla fine, la sua stessa famiglia si ribella, che Isabelle punisce negligentemente.

 

Con una lingua tagliente e uno sguardo ancora più nitido, il regista Gilles Legrand arriva al fondo del nuovo amore per la moralità. Insieme alla sua meravigliosa attrice protagonista Agnès Jaoui riesce con ART OF NEAREST LOVE una commedia intelligente e corroborante sulla vera natura dell'aiutare.

 

Biglietti d’ingresso alla cassa dalle ore 19:30.

Luogo

Astra

Orari

23/03/2020

 

20:00 - 21:45

Organizzatore

Filmclub

Contatti

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel