Dolomiti Enduro – Trail per un'indimenticabile esperienza

Sport

Dove:

Bressanone

Chiunque sia mai stato a Bressanone lo sa: l'autunno dorato di Bressanone è la stagione della bicicletta. Selezionati tour guidati si svolgeranno anche senza TESTIVAL dal 14 al 20 settembre.

 

Questo tour Enduro è unico e, attraverso l'ampio paesaggio montano delle Dolomiti, conduce fino alla Marmolada. Con lo shuttle andiamo fino al Passo Sella, dove ci aspetta la prima ripida salita. Su trail, in parte molto tecnici, continuiamo fino a Campitello, prima di proseguire per Canazei. Qui la funivia ci porta comodamente al Belvedere. Arrivando alla stazione a monte, abbiamo di fronte a noi l'enorme Gruppo del Sella e dietro di noi la Marmolada. Si prosegue su un singeltrail fino a Passo Pordoi e più avanti fino ad Arabba. La funivia di Porta Vescovo ci porta al trail successivo che conduce direttamente al bacino della Fedaia. Da lì si ritorna a Canazei e poi a Campitello, dove si prende la funivia Col Rodella che ci porta direttamente allo shuttle.

Ritrovo

Ufficio informazioni Bressanone, Viale Ratisbona 9

Orari

15/09/2020

 

08:00 - 17:00

Organizzatore

Bressanone Turismo Soc. Cooperativa, Viale Ratisbona 9, Bressanone

Contatti

+39 0472 275252
info@brixen.org

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.