Mercatini di Natale al Lago di Braies

L'edizione 2020 è stata annullata

Il fascino del Lago di Braies, coperto da un soffice manto bianco, è particolarmente suggestivo in inverno. Con i primi fiocchi di neve e l'avvicinarsi delle feste natalizie, si inizia respirare una magica atmosfera di festa.

Mercatini di Natale al Lago di Braies

Durante il mese di dicembre, il lago farà da cornice al Natale in Montagna. Un luogo incantato e davvero unico, dove circa 20 artigiani espongono le loro opere tra presepi, sculture in legno, prodotti tipici e manufatti locali. Inebriati dai profumi, lasciatevi trasportare dalla musica natalizia dei vari gruppi musicali. Le gite in carrozza trainate da cavalli, l'arrivo di San Nicolò e lo zoo degli animali risveglieranno la gioia di grandi e piccini.

Come arrivare

In auto: Brennero A22: uscita Bressanone/Varna (Val Pusteria), si prosegue lungo la SS49-E66 fino alla zona delle Tre Cime nelle Dolomiti. Distanza dall'uscita autostradale Bressanone/Val Pusteria: ca. 60 km. Si raggiunge anche prendendo la SS 51 verso Cortina – Dobbiaco.

In treno: fermata a Villabassa. Da qui prendere un taxi.

In aereo: gli aeroporti più vicini sono: Bolzano (100 km), Innsbruck (130 km), Treviso (170 km), Venezia (190 km) e Verona (250 km).

Dove parcheggiare

Ampio parcheggio a pagamento vicino al Lago di Braies

Per maggiori informazioni: APT Valle di Braies, (+39) 0474 748660

Hotel Braies e dintorni