05-12-2018

BOclassic, la corsa di Capodanno, nella città di Bolzano

Anche quest’anno la città di Bolzano ospiterà, nel giorno di San Silvestro, la BOclassic storica gara di corsa su strada. Da 44 edizioni la gara incanta le vie della città altoatesina e non solo. Ogni anno si aggiungono nuovi campioni del panorama nazionale e internazionale, e la BOclassic si sta affermando come una competizione di livello mondiale.

Da qualche anno la BOclassic aiuta la Charity Run, una corsa non competitiva aperta a tutti, a cui possono partecipare anche i non professionisti e il cui ricavato sarà interamente devoluto a progetti sociali. Nella Charity Run sarà perciò possibile camminare o correre lungo il percorso classico, anche solo per un singolo giro, dando la possibilità a chiunque ne abbia voglia di avvicinarsi maggiormente sia all’evento che alla città.

Al termine della gara nella città di Bolzano, che ospita anche il Chriskindlmarkt – il Mercatino di Natale di Piazza Walther – dal 22 novembre 2018 al 6 gennaio 2019, ci saranno anche diversi spettacoli e musica dal vivo, per augurare un fantastico anno nuovo.

Hotel