UploadSounds Summer 2020: Open Air Patrick Strobl

Dove:

Bolzano

Nell'ambito di UploadSounds Summer 2020, il musicista venostano Patrick Strobl, noto come frontman della band folk rock altoatesina Mainfelt, si esibirà all' Ahoi Minigolf di Bolzano. L'ingresso è gratuito.

 

 

Il contest: anche nel 2020 UploadSounds continuerà a perseguire il suo ambizioso obiettivo: permettere a* musicist* di fare rete al di là della propria provenienza all’interno dell‘Euregio, promuovendo lo spirito di comunità e superando le barriere linguistiche, attraverso il linguaggio della musica. Oltre a premi interessanti, il concorso offre a tutti i partecipanti under 35 una grande opportunità di sviluppo personale e professionale, oltre alla possibilità di esibirsi su palchi regionali e internazionali. Al centro di UploadSounds ci sono giovani musicist* dell'Euregio, che da oltre un decennio trovano nella piattaforma un importante punto di riferimento per esprimersi con la propria musicale e per creare un network euroregionale che permetta loro di esibirsi all’interno di un sistema di promozione dei talenti delle tre province che favorisce l'interazione e lo scambio reciproco.

Luogo

Minigolf

Orari

12/09/2020

 

11:30 - 19:00

Organizzatore

Mercurio soc. coop. e BEiT Verein, Corso Alpini 5B, Trento

Contatti

info@uploadsounds.eu

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel