Silky Palmer Club live

Attività

Dove:

Bolzano

Silky Palmer Club (ex Beavers From Mars) è una band alternative R&B formatasi a Trento nel 2015. Il gruppo è composto da Giacomo Turra (chitarra, voce), Francesco Weber (chitarra, piano), Daniel Kasal (basso, voce), Mario Pizzini (sax, piano) e Giacomo Meroni (batteria). Dopo le prime performance come trio nel 2016, piano elettrico e sax sono entrati a far parte della sezione ritmica, apportando grandi cambiamenti nel processo di scrittura della band e introducendo influenze R&B e funk.

 

Nel 2017 hanno pubblicato il loro primo EP Landing on Planet Earth, questo album andò in onda in diverse radio internazionali. Nel novembre 2018, la band pubblica la sua prima nuova canzone dopo più di un anno, „Rattlesnakes“. Ora i Beavers sono alle prese con le registrazioni del secondo album.

 

Ingresso: 10€

Luogo

Batzen Sudwerk

Orari

07/02/2020

 

21:00 - 23:59

Organizzatore

Sudwerk - Kulturwerkstatt im Batzenhäusl, Via Andreas Hofer 30, Bozen

Contatti

+39 342 1111394
sudwerk@batzen.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel