Rassegna Generazioni: Nuove dimensioni

Dove:

Bolzano

L’edizione 2020 della rassegna parla di “Nuove dimensioni” e gioca con la voglia di incontrarsi e avvicinare emozioni e pensieri, anche se i corpi devono ancora rispettare il distanziamento fisico. L’obiettivo è imparare a comprendere l’altro e a leggere la contemporaneità utilizzando strumenti come l’approccio culturale e la riflessione intorno a temi trasversali, dalla natura alla musica, passando per l’arte e la scrittura.

 

Programma:

 

SELFIE ROCK

 

h 18.00 | Agostino Ferrente e Omar Pedrini

 

Cosa hanno in comune Agostino Ferrente, regista, sceneggiatore, produttore, David di Donatello e Nastro d’Argento come Miglior Documentario italiano nel 2020 con “Selfie”, e Omar Pedrini, cantautore bresciano, ex leader dei Timoria, poeta e artista trasversale? Certamente la sensibilità

e il coraggio di narrare le molteplici sfaccettature della vita, accomunati da un approccio senza filtri.

Un talk con inserti musicali per parlare di visioni, sogni, giovani, periferie e comunità, con la moderazione del critico cinematografico Franco Dassisti (La rosa purpurea, Radio24).

 

A seguire, alle 21.00, proiezione del film-documentario “Selfie” (Italia, 2019, 76’) al Filmclub di Bolzano (via Dr. Streiter, 6). Sarà presente il regista Agostino Ferrente. Info e prenotazioni su www.filmclub.it.

 

L’accesso all’area evento sarà possibile a partire dalle ore 17.15.

In caso di maltempo l’evento si terrà nella Sala Rosenbach in piazza Angela Nikoletti 4.

Durante la serata sarà presente il live painting by Valentina Stecchi.

Orari

09/09/2020

 

18:00 - 22:00

Organizzatore

Young Inside cooperativa sociale, Via Torino 31 / 33, Bolzano

Contatti

+39 0471 1886939
info@younginside.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel