Michela Murgia: Il mondo deve sapere

Dove:

Bolzano

Nel libro “Il mondo deve sapere” Michela Murgia racconta la storia di Camilla, una ragazza laureata che trova impiego in un call center di un’azienda che vende un elettrodomestico porta a

porta. Camilla parla della sua esperienza come telefonista con tono esilarante, offrendo una versione del precariato vista dall’interno.

Tale spaccato di vita vissuta viene riproposto nello spettacolo: una combinazione di recitazione, disegni, video e registrazioni vocali per rendere in chiave ironica il già variegato mondo di poche luci e molte ombre dei call center.

Questa la sfida che le Farine Fossili hanno voluto accettare in occasione della Maratona di Lettura di Feltre 2018 dedicata appunto alla scrittrice Michela Murgia. Confidando che lo spettacolo abbia più luci che ombre.

Luogo

Teatro comunale di Gries

Orari

12/01/2020

 

18:00 - 23:59

Organizzatore

Circolo La Comune - Arte del far Ridere, Via Longon 3, Bozen

Contatti

+39 0471 282355
lacomune@artedelfarridere.it

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel