Kampfgeist: Die Wahrheiten

Dove:

Bolzano

Due coppie, un litigio e molte verità

 

Bruno e Sonja sono amici di Erik e Jana da 17 anni. Una bella amicizia di coppia. Ma all'improvviso, Erik e Jana annunciano via SMS che interromperanno il contatto con effetto immediato. Una volta passato lo shock iniziale, il messaggio porta alla luce lesioni non dette. Bruno ha finanziato gli studi di psicologia di Jana e ha consigliato la coppia in materia di eredità. Ora si sente umiliato e scaricato. E Sonja teme di aver turbato la sua amica Jana quando ha confessato un intimo segreto della sua vita con Bruno in un momento di debolezza. A questo punto, nessuno sospetta che il principale fattore scatenante per Jana e Bruno sia un'aggressione subita 4 anni prima ad un seminario di coaching per dirigenti da lui organizzato. Perché la storia che tutti conoscono è solo una mezza verità. E una volta che si comincia ad ingagare, sempre più verità vengono alla luce.

 

La commedia di Lutz Hübner e Sarah Nemitz mette sotto una lente d'ingrandimento il tema delle strutture di potere e degli abusi tra i sessi, proprio dove si trovano più spesso: nella relazione di coppia.

 

In lingua tedesca.

Biglietti: www.kulturinstitut.org/theater-konzerte/tickets-und-abonnements/einzelkarten.html

Luogo

Casa della Cultura

Orari

14/04/2021

 

20:00 - 22:00

Organizzatore

Kulturinstitut, Via Sciliar 1, Bolzano

Contatti

+39 0471 313800
info@kulturinstitut.org

L'organizzatore è responsabile per il contenuto di questa pagina, pertanto, per qualsiasi richiesta vi consigliamo di contattarlo direttamente. DESTINATION S.r.l. non può assumersi alcuna responsabilità di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione.

Hotel